RICHIEDI LIFE@WORK MAGAZINE

La newsletter Eudaimon è riservata ai referenti HR di tutte le aziende grandi, medio-grandi e pmi.

 

i professionisti del welfare aziendale
  • Scarica la nostra brochure
  • Chi Fa Welfare

    • Nome azienda: Edison

      N. dipendenti: 2.400

      Progetto: "Edison per te", uno dei più ampi programmi di welfare in Italia, mette a disposizione dei collaboratori una gamma di servizi nelle aree: Famiglia, Salute e Benessere, Tempo per te e Acquisti, oltre ad iniziative sociali.

      Anno di avvio della collaborazione: 2008

    • Nome azienda: IKEA

      N. dipendenti: 6.200

      Progetto: "Fuori dalla Scatola" agevola il benessere del dipendente anche fuori dal luogo di lavoro, offrendo servizi di conciliazione del tempo e di supporto economico per gli acquisti, per il divertimento e per i figli dei collaboratori.

      Anno di avvio della collaborazione: 2016

    • Nome azienda: Coop Alleanza 3.0

      N. dipendenti: 20.000

      Progetto: "PiùPerTe" comprende tante iniziative: soluzioni di risparmio economico, di assistenza sanitaria e di supporto per genitori e figli, solo per citare qualche esempio. Fondamentali sono state le fasi di studio e ascolto, anch'esse in partnership con il team Eudaimon.

      Anno di avvio della collaborazione: 2014

    • Nome azienda: Wind Tre

      N. dipendenti: 8.500

      Progetto: "WIND TRE per noi", iniziativa nata per costruire valore attraverso l'ascolto delle esigenze dei collaboratori e la realizzazione di soluzioni concrete di people care in ambiti Famiglia, Tempo per Te e Risparmio.

      Anno di avvio della collaborazione: 2005

    • Nome azienda: Ferrero

      Progetto: "Ferrero Care" nasce a seguito di un'indagine di clima che dà come risultato una serie di iniziative volte a favorire le esigenze legate soprattutto all'area Famiglia, e gestione del tempo grazie anche a Ferrero Pass con Eudaimon.

      Anno di avvio della collaborazione: 2009

    • Nome azienda: SKF Industrie

      N. dipendenti: 3.600

      Progetto: "SKF per me", programma studiato per rispondere ai bisogni dei collaboratori in termini di conciliazione vita-lavoro, risparmio di tempo e di denaro, con particolare attenzione alla prevenzione della salute.

      Anno di avvio della collaborazione: 2007

    • Nome azienda: Michelin

      N. dipendenti: 4.000

      Progetto: "Michelin avanza con Te" è il più aderente ai desiderata dei dipendenti se confrontato con i risultati nel resto del Gruppo. Con Eudaimon, Michelin ha lavorato su 4 aree di intervento: Famiglia, Salute e Benessere, Tempo per te e Risparmio.

      Anno di avvio della collaborazione: 2012

    • Nome azienda: Ermenegildo Zegna

      N. dipendenti: 3.500

      Progetto: "My Zegna World" è un progetto arricchitosi nel tempo - grazie alla costante collaborazione con Eudaimon.
      4 le aree di welfare identificate: Risparmio, Salute, Consulenza personale, legale e fiscale e Mondo Zegna.

      Anno di avvio della collaborazione: 2009

    • Nome azienda: TenarisDalmine

      N. dipendenti: 2.300

      Progetto: "Per Te di Più" eroga servizi di welfare distribuiti su quattro aree tematiche (Persona, Famiglia, Salute e Acquisti) che, grazie al portale web, consentono ai dipendenti un supporto di conciliazione vita-lavoro a 360°.

      Anno di avvio della collaborazione: 2014

    • Nome azienda: Benetton

      N. dipendenti: 1.500

      Progetto: "Benetton per te" ha l'obiettivo di riunire tutte le iniziative di welfare presenti in azienda. Prevede infatti un supporto concreto ai dipendenti in particolare sui temi della Salute, della Cura dei propri cari e del Risparmio di Tempo e Denaro.

      Anno di avvio della collaborazione: 2015

    • Nome azienda: Snam

      N. dipendenti: 6.200

      Progetto: "Snammy" rappresenta la risposta completa e diversificata dell'Azienda alle necessità di conciliazione vita-lavoro della popolazione Snam (famiglia, salute, svago, risparmio di tempo e denaro). Il tutto, fruibile da ogni lavoratore grazie ad un portale web.

      Anno di avvio della collaborazione: 2014

    • Nome azienda: Furla

      N. dipendenti: 1.600

      Progetto: "Furla for you" mira a valorizzazione le risorse umane tenendo conto delle necessità dei dipendenti rispetto a culture ed esigenze diverse. Molteplici le aree di interesse: dall'assistenza sanitaria all'istruzione, alle coperture assicurative e al tempo libero.

      Anno di avvio della collaborazione: 2017


    I nostri clienti sono lì a dimostrare come il welfare sia una reale leva competitiva per l’azienda e uno strumento per fidelizzare le persone: sono i PRIMI DELLA CLASSE EUDAIMON!

    Senza vincoli di dimensione, di settore e di cultura aziendale, chi ci ha scelto si distingue per l’attenzione al benessere dei collaboratori.






    TRA I NOSTRI
    PROTAGONISTI...



    AdeccoAlitaliaAllianzAutostrade per l’ItaliaBanco PopolareBenettonConfindustria Liguriacoop alleanza 3.0Coop LombardiaCredemEdison
    EnelEniErmenegildo ZegnaErnst&YoungFCAFerreroFratelli CarliFurlaGROMH&MIkea
    Intesa SanpaoloItalgasLa Scala – Studio LegaleMarina MilitareMediasetMichelinNovacoopOspedale NiguardaRocheSaipemSKF
    SNAMTelecom ItaliaTenarisDalmineUnione Industriali PrateseUnione Industriali VareseWind TreZara ItaliaVolkswagen Group Italia