RICHIEDI LIFE@WORK MAGAZINE

La newsletter Eudaimon è riservata ai referenti HR di tutte le aziende grandi, medio-grandi e pmi.

 

i professionisti del welfare aziendale
  • Scarica la nostra brochure
  • Studio La Scala: bonus welfare, scuola e bebè

    Rassegna stampa , 25 settembre 2017
    MAG / Legalcommunity
    SI PARLA DI NOI

    Il piano welfare dello studio legale La Scala – avviato lo scorso anno in collaborazione con la società specializzata in welfare aziendale Eudaimon – prevede iniziative a supporto delle più importanti esigenze legate alla conciliazione vita-lavoro di ogni giorno.

    Il Bonus welfare, esteso a tutti i componenti dello studio, è flessibile e spendibile in iniziative legate alla salute, al tempo libero e alla famiglia. Comprende la possibilità di prenotare esami e visite presso strutture convenzionate, adoperare servizi di baby sitting, accedere a palestre o centri wellness o optare per attività legate all’intrattenimento. Come, tra le altre, l’acquisto di libri e riviste, elettronica e corsi. Il Bonus scuola è rivolto ai componenti dello Studio con figli in età scolare, dai 6 ai 19 anni. È spendibile per le rette scolastiche, i corsi di formazione, le vacanze studio all’estero e il rimborso dei libri scolastici.
    Il Bonus bebè è un bonus una tantum erogato al momento della nascita, valido per ogni bambino nato dal 1° gennaio 2014 a oggi. Lo Studio investe così fino a 3.600 euro per l’istruzione e la cura di ciascun figlio dei componenti dello studio che utilizzano i bonus bebè e scuola. Il budget stanziato per il programma di welfare è pari a circa 50mila euro, che corrisponde allo 0,3% del fatturato annuo dello studio nel 2015. Il piano ha per ora una durata biennale. Ma lo studio vorrebbe renderlo permanente.


    Leggi l'articolo MAG / Legalcommunity

    Condividi: