RICHIEDI LIFE@WORK MAGAZINE

La newsletter Eudaimon è riservata ai referenti HR di tutte le aziende grandi, medio-grandi e pmi.

 

i professionisti del welfare aziendale
  • Scarica la nostra brochure

  • Sviluppiamo soluzioni per il welfare aziendale ad hoc in base alle esigenze, al budget e alle caratteristiche della popolazione aziendale. Ci rivolgiamo a grandi aziende e PMI e siamo in grado di declinare il welfare nella modalità più efficace e efficiente per l’impresa e le sue persone: dal people care più tradizionale alle nuove frontiere di smart working e sharing economy; dai flexible benefits a modelli di welfare interaziendale e territoriale. Siamo il tuo partner per gestire l’intero ciclo del progetto di welfare con i nostri strumenti ad hoc di comunicazione: la Piattaforma Life@Work!

    

    La metodologia Eudaimon


    La piattaforma life@work

    Portale
    L'applicazione web è lo strumento principale di accesso ai servizi, linkabile alla intranet aziendale o accessibile da un indirizzo internet dedicato, utile a consultare le informazioni sui servizi disponibili, nelle attività di prenotazione, acquisto o di verifica online sulla situazione dei servizi utilizzati e in corso di utilizzo.
    Contact center
    Il contact center garantisce un supporto telefonico e email mirato, ad integrazione del portale. Ciò consente l'interazione e la fruizione dei servizi anche quando non si è connessi alla rete. Tutti i giorni il personale qualificato Eudaimon è in linea per rispondere e fornire supporto nella fruizione dei servizi.
    Desk in azienda
    I ‘service point’ Eudaimon sono spazi fisici dedicati ai servizi di welfare in azienda; sono presidiati dal team Eudaimon e fungono da punti di accoglienza e facilitazione per l’utente che, dietro risparmio di tempo e denaro, non è obbligato ad allontanarsi dalla sede di lavoro per espletare le proprie commissioni.